22.000 CARABINIERI D'ITALIA CON LA APP " PIANETA COBAR ". ECCO L'AGGIORNAMENTO 2020 DELL'APPLICAZIONE PER SMARTPHONE DEDICATA AL CARABINIERE CHE HA SCELTO DI ESSERE ATTORE PROTAGONISTA DELLE DINAMICHE DELLA SUA QUOTIDIANITA'

E' sugli store apple e di android l'aggiornamento 2020 della nostra applicazione per smartphone di ultima generazione. Codici, Tulps e Codice della Strada aggiornati. Ma ora dalla nostra app passerà tutto il progetto di crescita e di evoluzione verso la nostra realtà associativa ad indirizzo sindacale con la nostra identità.

E' SUGLI STORE DI APPLE E ANDROID L'AGGIORNAMENTO DELLA NOSTRA APP "PIANETA COBAR ". Ci sono aggiornamenti sui codici, sul TULPS, sul Codice della Strada e sul nostro Prontuario al Codice della Strada. Proprio in questi giorni la nostra APP esclusiva ha superato i 22.000 carabinieri d'Italia che sul loro smartphone di ultima generazione utilizzano i servizi della nostra app dedicata a noi carabinieri. Preparatevi all'evoluzione di Pianetacobar con Vincenzo Romeo e il coordinamento che è partito da qualche settimana per il confronto e analisi sulla legge che regolamenterà l'associazionismo ad indirizzo sindacale. Per i carabinieri che ci hanno sempre seguito e sostenuto ci sono i #progetti2020. Il nostro LABORATORIO ATTIVO ha già smosso animi e passioni tra i carabinieri... e non solo. Preparatevi, prepariamoci a continuare a cambiare il modo di interagire nell'essere carabinieri di oggi guardando con fiducia al nostro domani.

Scegli anche tu di contribuire attivamente a costruire il nostro progetto seguendo la nostra app e i nostri canali social che da anni sono sempre stati un riferimento per chi, come carabiniere, non ha mai voluto perdere di vista cosa siamo e chi siamo per la nostra società. Solo un "carabiniere" puo' migliorare la vita di un carabiniere. Pianetacobar continua la sua evoluzione passando dalla crescita che abbiamo fatto insieme, da quando a nessuno interessava far crescere il livello di conoscenza delle dinamiche che interessano il carabiniere. Oggi siamo pronti per far nascere, insieme, una verà realtà associativa di carabinieri che continueranno a mettere in campo professionalità ed iniziative che non ci faranno mai perdere la nostra "identità" di carabinieri. Essere carabiniere puo' migliorare la vita del carabiniere, questo è stato per noi sempre un punto fermo del percorso che ci ha portato ad essere riferimento dei carabinieri d'Italia.