Inizia un percorso di accordi e di intese tra LA TRIBUNA EDITRICE e PSC ASSIEME. Si parte subito dall'acquisto dei testi, dei codici, dei prontuari e si è già al lavoro su intese che porteranno all'utilizzo telematico del materiale normativo
Pianeta Sindacale Carabinieri continua a viaggiare sulla frequenza del supporto di qualità e di professionaltà dei Carabinieri associati. Questa volta è con LA TRIBUNA EDITRICE che si stringe un accordo per poter dare soluzioni economiche agevolate nell'acquisto dei testi, prontuari e codici d'interesse per il settore di competenza. E' solo l'inizio del cammino in quanto sono già al lavoro i Team Manager di PSC ASSIEME che stanno già andando a concretizzare la pianificazione dei passi successivi che abbracceranno anche il settore del supporto informatizzato. Le progettualità di Pianeta Sindacale Carabinieri sono sempre state chiare, concrete e realizzabili, accompagnate dal fascino delle novità e della originalità che è propria di questa realtà associativa, propria dell'essere Carabiniere.
PSC ASSIEME e LA TRIBUNA editrice lanciano in esclusiva sino a tutto il mese di luglio la possibilità di poter acquistare per tutti i Carabinieri d'Italia associati e non il testo del CODICE DELLE ARMI E DEGLI ESPLOSIVI 14a edizione anno 2022. Un lancio per partire con questo percorso ...ASSIEME.
Con tutti i Carabinieri PSC associati è stato attivato da subito un percorso di acquisto agevolato dei testi che arriva a percentuali di sconto importanti per singolo codice o prontuario. Per scoprire le soluzioni attive per gli associati sin dal 1 giugno 2022 basta associarsi ed entrare in contatto con i riferimenti dei coordinamenti regionali sul territorio nazionale.
( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e visualizza l'offerta dedicata a tutti i Carabinieri associati PSC e non per l'acquisto del CODICE DELEL ARMI E DEGLI ESPLOSIVI in esclusiva sino al mese luglio 2022 )