IL PLANETARIO.219 La 219a PAGINA del DIARIO dal "PIANETA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEI CARABINIERI ". Il viaggio nel XII mandato con il delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

IL PLANETARIO.219 DUECENTODICIOTTESIMA La 219a pagina del DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri "- XII mandato" - Continua il viaggio nel XII mandato con il delegato Co.Ce.R. Carabinieri

ESTRATTO  DALLA PAGINA   219  "DUECENTODICIOTTESIMA"  DEL  DIARIO PLANETARIO SU WWW.PIANETACOBAR.EU 

 

 

"...Avanza il progetto associativo per i Carabinieri d’Italia con Pianeta Sindacale Carabinieri PSC ASSIEME. La chiarezza e la trasparenza di un percorso che è stato annunciato dal primo giorno con obiettivi da raggiungere e percorsi da attraversare. Il concetto chiaro di associazione professionale a carattere sindacale dei Carabinieri unisce l’elite del Carabiniere che ama la sua istituzione e non cade nell’inganno di chi vuole far credere o vuole far vedere quali battaglie dover fare contro il sistema, contro l’ufficiale, contro i fantasmi … Piano piano prende forma l’informazione chiara e la lettura della legge, si la lettura, quello che non si fà, ed è per questo che il carabiniere cade nell’inganno di immaginarie battaglie ce poi sarebbero guidate da chi ? Ecco anche questo dovrebbero riuscire ad osservare, quali i riferimenti, quali “carabinieri” a capo di queste fantomatiche battaglie da giardino ..."

 

"...la trasparenza di PSC stà facendo selezione a fronte di colleghi che si trovano in altre associazioni sedicenti sindacati a non sapere nemmeno come sia fatta la struttura, chi gestisce al centro e con quali garanzie democratiche. PSC ASSIEME in poco piu’ di un anno di vita associativa professionale ha già preso spazio sulle emittenti nazionali per dare voce ai Carabinieri d’Italia. Tutte la promesse fatte sono state realizzate in un solo anno di intenso lavoro di gruppo nell’unire passione e professionalità. Abbiamo assicurato tutti gli associati senza franchigie e senza inganni, Abbiamo dato servizi in convenzioni con professionisti selezionati e con piattaforme di acquisti on line che nessuno ad oggi è riuscito a realizzare per un carabiniere. Abbiamo messo a disposizione del Carabiniere associato tutti i codici e leggi che sono necessari nel servizio istituzionale di un Carabiniere con l’editrice La Tribuna. Abbiamo aperto il settore dell’assistenza reale all’associato nella comunicazione, dialogo e ascolto finalizzato a risposte con il Problem Solving Carabiniere. Abbiamo realizzato la tutela legale gestita e costruita a misura di Carabiniere passando dal confronto con un tutor di riferimento, per passare alla valutazione di un associato avvocato, un PSC Team manager, per poi arrivare alla consultazione di un legale, sempre accompagnato da un riferimento dell’associazione..."

 

 

"...il Carabiniere associato non farà nulla da solo, sempre seguito, mai piu’ solo. Al network di legali si affiancano i gruppi di studio creati dalle professionalità dei Carabinieri associati, gruppi che sono in continua evoluzione. Si, perché un vero progetto si aggiorna e si modifica migliorandosi man mano che si avanza nel dare servizi concreti e immediati al Carabiniere. Abbiamo costruito un canale di comunicazione esclusivo con un solo touch sullo smartphone dove, con una web app, il Carabiniere associato ha tutto a portata di mano. Contatto diretto tra l’associato, il tutor, il coordinatore, la dirigenza e contatto diretto tra l’associato e il Segretario Generale. La forza di PSC ASSIEME è la forza del Carabiniere senza politica, senza manovrator esterni, senza falsi fenomeni, solo ed esclusivamente Carabinieri professionisti che hanno dimostrato in un solo anno di essere il riferimento affidabile dei Carabinieri d’Italia ..."  

 

 

✯ Testa, Cuore e Passione…Assieme

 

✯  Vincenzo Romeo, Carabiniere contemporaneo

 

✯ Il nostro viaggio da Pianetacobar  a  Pianeta Sindacale  Carabinieri - P.S.C .…ASSIEME 

 

      

PAGINA DUECENTODICIANNOVESIMA. DIARIO SECONDO. MADATO DODICESIMO.ANNO2022.