PAGINA 63.....IL PLANETARIO. LA PAGINA 63 DAL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEI CARABINIERI DELL'XI MANDATO CO.CE.R. IL RESOCONTO SETTIMANALE NELLA PAGINA DEL DELEGATO APPUNTATO SCELTO NEI CARABINIERI ROMEO VINCENZO.

IL PLANETARIO.063 La Pagina 63 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 63 DEL DIARIO "PLANETARIO"    

"....Una settimana di tensioni, d’incontri… di “scontri” . L’incontro di mercoledi 4 settembre alla funzione pubblica  è stato un appuntamento a cui ci si è presentati con la tensione molto alta. Pur conoscendo che il Ministro D’Alia non si sarebbe presentato per impegni istituzionali sopraggiunto e che avrebbe partecipato lo staff tecnico del Ministero con la partecipazione del dott. Naddeo e dott. Gallozzi. Parliamo di coloro che sono l’anima del Ministero e il sottosegretario e il Ministro stesso, con loro formalizzano le attività ministeriali di competenza. Ma, soprattutto, proprio Gallozzi e Naddeo possono essere interlocutori fondamentali alla pressione sul tecnico da fare arrivare al Presidente del Consiglio per il tramite del Ministro della Funzione Pubblica . La scelta di ......"

"...Tutto serve, tutto è importante se viene fatto per i carabinieri. Tutto è utile se gli interessi sono diretti esclusivamente per tutelare i carabinieri e rappresentarli con dignità. Qualcuno ha montato polemiche strumentali sulle due posizioni, quelle dello striscione e quelle dell’intervento da carabiniere avanti al tavolo tecnico programmato alla funzione pubblica ....."

"....La democrazia è l’espressione della libertà di pensiero. Oggi avanti ai problemi dei carabinieri e alle posizioni di Governo come si puo’ pensare di parlare di democrazia ? quale democrazia ? quali dubbi ?  A qualcuno piace giocare alimentando chi ha interesse a colpire la rappresentanza militare per evidenziarne le criticità. Beh, non è il momento per discutere sulla criticità dell’organismo, piuttosto è opportuno fare informazione pura e semplice, scevra da interessi politici e politicizzati...."

"...La politica ha fallito. Oggi essere carabiniere tra i carabinieri è un valore aggiunto per dare tutela ai carabinieri e raccogliere la fiducia di tutti…. Tutti "

 

( clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO per leggere la pagina 63 del PLANETARIO in versione integrale )