PAGINA 70....IL PLANETARIO. 70a PAGINA DEL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE NELLA PAGINA DELL'APPUNTATO SCELTO NEI CARABINIERI ROMEO VINCENZO.

IL PLANETARIO.070 La Pagina 70 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 70  DEL  DIARIO  "PLANETARIO"  

"...Tu “padre”, devi dare dignità ai tuoi “figli” .  Tu “padre” , dall’alto della tua onnipotenza e saggezza, devi dare dignità ai tuoi figli.  Prima di far rispettare la tua “famiglia” e chiederne rispetto e dignità, devi farlo all’interno della tua “famiglia” .....

"....Il tuo “figlio” piu’ giovane non ha un futuro garantito, non ha una pensione dignitosa, non puo’ non accettare di non avere la paga che gli spetta. Non puoi mediare, no, non puoi, Tu sei il “padre”. Tu padre, non puoi permettere che per le regole della “famiglia” tuo “figlio” deve ancora andare a rischiare la propria vita perché da solo mandato a operare per la citta’ ......"

" ....Tu “padre” sei stanco, non puoi dimenticare i tuoi figli che sono morti per la “famiglia” . No, non dovresti dimenticalo, No .  Tu “padre” non puoi permettere che i tuoi “figli” sappiano cosa devono fare domani solo a sera, no “padre” non lo puoi permettere...."

"... Non puoi non vedere, non puoi non sapere…”padre” . Sei stanco, “padre”.  Non puoi da solo pensare di dare identità e dignità alla nostra famiglia, non puoi . Ma dopo quello che ho visto, “padre”, i miei pensieri iniziano a prendere un colore che stona tra le mura e i quadri delle tue stanze…”padre” ...."

"....Dopo che hai mostrato debolezza difronte ai capricci dei tuoi “figli” piu’ anziani e dopo che hai cercato il loro appoggio per sostenere le norme della “famiglia”… si, ti ho visto debole, “padre” ....."

"...I tuoi “figli” maggiori condividono con te i rapporti con le politiche dei governanti, alimentando le tue incertezze..."

"....“Padre” …vorrei tanto una “web cam” . Cosi’ tutti possono vedere e tutti possono ascoltare. Tanto  …tanto cambierebbe "

 

 

 

( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 70 in versione integrale del " PLANETARIO" )