IL PLANETARIO.086 La Pagina 86 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 86 DEL DIARIO "PLANETARIO"
"...Vorrei andare al Quirinale . Vorrei entrare quando ci sono tutte e tre le bandiere al vento, lassu’ in alto. Vorrei entrare e poter parlare per 5 minuti con Giorgio, il primo cittadino del nostro paese, della nostra Italia. Pochi minuti per fargli sapere che fuori da quel palazzo c’è gente che soffre..."
"...scelte che non sono per il bene degli italiani ma per il bene delle dinamiche politico-economiche dei potenti di questo paese e non solo di questo paese. Non mi perderei in lamentele, ma andrei al sodo. Gli direi che ....."
"...gli direi che queste caste di potere europeo stanno distruggendo la nostra identità e stanno minacciando i nostri valori, la nostra storia, quella che Lui non dovrebbe dimenticare. Gli direi che tra la gente che stà soffrendo ci sono quelli che guardano alla sua sicurezza, alla sicurezza del paese..."
"...gli direi che lo Stato mi deve dare 3.000 euro non percepite lo scorso anno e che a breve prendero’ il 16% di questa somma. Gli direi che io i furfanti, gli usurai e chi non rispetta le regole li combatto sulla strada...."
"...gli direi che Lui è il Presidente di un paese che corrisponderà una pensione di 900 euro fra 25 anni a chi mette la vita a rischio tutti i giorni per garantire le regole della Costituzione dei cui valori Lui ne è il custode. Gli direi che deve avere il coraggio di fermare tutti i miliardi di euro che escono dalle casse dello Stato per alimentare i business del sistema politica. Gli direi di intervenire sullo spreco dei soldi dello Stato che vanno ad alimentare solo le imprese e le industrie che sono vicine a certe dinamiche e che sono tutelate da percorsi assistiti dalla politica di potere..."
"...gli direi che Lui non puo’ essere il Presidente della Repubblica della politica italiana, ma deve essere il Presidente della Repubblica degli Italiani...2
"...Il popolo Italiano, quello che non puo’ piu’ decidere, quello che non puo’ piu’ scegliere, forse quello che non ha mai scelto …ma oggi se n’è reso perfettamente conto. Forse, proprio per questo non puo’ scegliere..."
"...gli direi… nel popolo italiano che dice basta …ci sono tutti i carabinieri. Si, tutti i carabinieri che soffrono, tutti i carabinieri che, insieme alla gente, al popolo di questo paese, sono stanchi e non accettano piu’…NO!
( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi in formato pdf la pagina 86 del "PLANETARIO" in versione integrale)