IL PLANETARIO.089 La Pagina 89 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 89 DEL DIARIO PLANETARIO
"....Il Comandante Generale dell’Arma è passato anche al comunicato stampa per dire cio’ che stanno dicendo da tempo i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Arma. Non che non l’abbia fatto prima, lo ha fatto di sicuro nelle sedi di competenza e con i riferimenti di Governo di nostro interesse. Ma è stato importante farlo, perché i carabinieri d’Italia hanno apprezzato che il loro Comandante dicesse le stesse parole che tutti sostengono...."
"....a me, per quello che ho visto e seguito, partecipando attivamente a tutti gli eventi da molto vicino, questo passaggio mi preoccupa. Mi fa pensare, perché fatto proprio in questo momento particolare di partenza del nuovo governo. Tante questioni ci affliggono e tanti eventi si prevedono per il futuro..."
"... potrebbe iniziare un processo di cambiamento storico, ma non penso tutti se ne stiano rendendo conto. La nuova politica si prepara a costruire la solita “muraglia cinese” dentro la quale nessuno potrà accedere…tranne loro, gli stessi, quelli di prima..."
"...tutto questo per non perdere quell’indotto economico che arricchisce loro e i loro entourage. Tutti movimenti per non perdere finanziamenti politici a cui tutti sono legati, a cui è legata l’economia di chi gli ha consentito di prendere quei 10.000 euro al mese. La legge elettorale ? …un illusione per i cittadini italiani e una mossa strategica per chi è tecnico di questo sistema politico..."
"…beh allora tutto era deciso e tutto a scapito degli italiani, di tutti noi. Il rischio è grosso, molto grosso. Siamo stanchi di ascoltare e di stare a guardare. Abbiamo iniziato ad andare oltre a cio’ che ci viene fatto vedere e a cio’ che vogliono che noi diciamo, o, indirettamente, facendoci capire chi è il nemico da attaccare. Mentre ci fanno vedere cose che ci indirizzano verso un nemico, dietro, lavorano indisturbati a proseguire sulla strada del potere delle varie lobby..."
"....perché non fermano gli sprechi, i milioni e milioni di euro che vengono sprecati per finanziare una politica fallimentare, una politica che non conta nulla, su cui il paese non ripone fiducia e consenso......
"...cosa fare ? Andare oltre, per comprendere davvero cosa fare come cittadini italiani per riprendere la nostra dignità e non cadere in una povertà da loro programmata e pianificata dai poteri di pochi..."
"....Il carabiniere è arrabbiato, insofferente, stanco, determinato a difendere la propria dignità….si, determinato..."
"...Andare avanti… per andare OLTRE "
( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 89 integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )