PAGINA 89...IL PLANETARIO. 89a PAGINA DEL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO NEI CARABINIERI, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.089 La Pagina 89 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 89 DEL DIARIO PLANETARIO 

 

"....Il Comandante Generale dell’Arma è passato anche al comunicato stampa per dire cio’ che stanno dicendo da tempo i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Arma. Non che non l’abbia fatto prima, lo ha fatto di sicuro nelle sedi di competenza e con i riferimenti di Governo di nostro interesse. Ma è stato importante farlo, perché i carabinieri d’Italia hanno apprezzato che il loro Comandante dicesse le stesse parole che tutti sostengono...."

"....a me, per quello che ho visto e seguito, partecipando attivamente a tutti gli eventi da molto vicino, questo passaggio mi preoccupa. Mi fa pensare, perché fatto proprio in questo momento particolare di partenza del nuovo governo. Tante questioni ci affliggono e tanti eventi si prevedono per il futuro..."

"... potrebbe iniziare un processo di cambiamento storico, ma non penso tutti se ne stiano rendendo conto. La nuova politica si prepara a costruire la solita “muraglia cinese” dentro la quale nessuno potrà accedere…tranne loro, gli stessi, quelli di prima..."

"...tutto questo per non perdere quell’indotto economico che arricchisce loro e i loro entourage. Tutti movimenti per non perdere finanziamenti politici a cui tutti sono legati, a cui è legata l’economia di chi gli ha consentito di prendere quei 10.000 euro al mese. La legge elettorale ? …un illusione per i cittadini italiani e una mossa strategica per chi è tecnico di questo sistema politico..."

"…beh allora tutto era deciso e tutto a scapito degli italiani, di tutti noi. Il rischio è grosso, molto grosso. Siamo stanchi di ascoltare e di stare a guardare. Abbiamo iniziato ad andare oltre a cio’ che ci viene fatto vedere e a cio’ che vogliono che noi diciamo, o, indirettamente, facendoci capire chi è il nemico da attaccare. Mentre ci fanno vedere cose che ci indirizzano verso un nemico, dietro, lavorano indisturbati a proseguire sulla strada del potere delle varie lobby..."

"....perché non fermano gli sprechi, i milioni e milioni di euro che vengono sprecati per finanziare una politica fallimentare, una politica che non conta nulla, su cui il paese non ripone fiducia e consenso......

"...cosa fare ? Andare oltre, per comprendere davvero cosa fare come cittadini italiani per riprendere la nostra dignità e non cadere in una povertà da loro programmata e pianificata dai poteri di pochi..."

"....Il carabiniere è arrabbiato, insofferente, stanco, determinato a difendere la propria dignità….si, determinato..."

"...Andare  avanti… per  andare OLTRE "

 

( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 89  integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )