IL PLANETARIO.103 La Pagina 103 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato CoCeR Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 103 DEL DIARIO PLANETARIO
“…due miliardi di euro da trovare per pareggiare i conti con l’Europa.Un miliardo di euro quello da mettere a regime per ripristinare la corresponsione dei nostri assegni funzionali e scatti di grado. Soldi da trovare ora per inserirli nell’individuazione delle risorse da mettere in manovra di stabilità per l’anno 2015. Non sono uno studioso di matematica, né il mio professore si chiamava Monti, ma qualcosa non mi torna ….”
“…chi decide è in camera di regia, e oggi, il regista è solo il MEF, il Ministero Economia e Finanza. Dietro il Ministero, dietro i registi c’è chi decide per il paese… Chi ? Quelli che hanno tolto agli italiani la possibilità di scegliersi i politici che devono governare gli interessi degli italiani …”
“… questa Italia in mano ad una oligarchia che impone i tagli a chi ha subito le scelte di un ventennio di mala politica e non tocca chi si è arricchito con soldi dello Stato creando il debito pubblico. Gli eletti degli eletti sono compiacenti a queste scelte di Governo perché dicono che l’Italia si deve riprendere, ma nessuno ha preso posizioni contro questo movimento oligarchico che tiene il paese per le palle…”
“…una “fiammata” incontrollata potrebbe fare peggio di quanto abbia fatto volontariamente Nerone nella Roma antica. L’impiego pubblico, i dipendenti dello Stato sono quelli che contribuiscono agli equilibri della gestione del paese. Ma l’obiettivo è quello d’impoverire tutti e metterli nelle medesime condizioni, per controllare meglio le dinamiche dei poteri di questo paese e non solo …”
“…non penso che nessuno possa andare oltre a questa manovra di Stabilità, dove vogliamo riveder i nostri soldi. Sarà difficile accettare che i soldi dal 2011 ad oggi siano da considerarsi persi, figuriamoci ad accettare che dal 2015 nessuna restituzione delle condizioni di diritto acquisito sia prevista…”
“…probabilmente hanno già programmato che il paese si riprenderà il Governo per votare i propri cittadini al governo. Con queste condizioni nessuno tornerà a governare, o meglio, nessuno di quelli noti… Prepariamoci al peggio..”
“ Ora… Andare avanti…per andare OLTRE "
( clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 103 integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )