IL PLANETARIO.111 La Pagina 111 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 111 DEL DIARIO PLANETARIO
“….No, la scelta politica non c’è stata. Renzi non ha voluto farlo…”
“…. ora la preoccupazione sale. Si sale anche a chi ha venduto lo sblocco per il 2015 come cosa fatta…”
“ …questo dimostra che abbiamo tanti ciarlatani tra politici, esponenti di governo e rappresentanti militari….”
“… certo è che Renzi non pensi di finanziare gli 80 euro per il 2015 e pagarli con i nostri soldi. Se pensa questo, bene, allora pensi come iniziare a lasciare il Governo di questo paese perché se lo riprenderanno gli italiani che sono rimasti alla votazione di un governo che è stato modificato dalle caste di potere che oggi continuano a decidere le sorti degli italiani e tutelare i loro interessi ….”
“…. i carabinieri vogliono lo sblocco dal 1 gennaio 2015, e chi li rappresenta da carabiniere deve solo perseguire questa soluzione ad ogni costo …”
“… siamo insieme fianco a fianco rappresentante e sigle sindacali ed abbiamo preso un impegno comune. Ci sarà una posizione chiara per tutto il mese di settembre, mese di definizione della manovra di stabilità …”
“… io non ho mai creduto allo sblocco contratti come dato per certo, e chi segue pianetacobar.eu lo sa bene perché l’ho sempre dichiarato con coerenza e ho sempre alzato i toni a riguardo, perché cosi’ mi dicevano i carabinieri che rappresento …”
“… Ora… Andare avanti…per andare OLTRE “
( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )