PAGINA 113....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.113. La 113a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 113 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

".....Renzi smentisce le notizie pubblicate dalla stampa sul prolungamento dei blocchi dei contratti per altri due anni. Renzi si fa una bella risata sulle affermazioni che abbiamo pubblicato nei comunicati stampa congiunti dove abbiamo annunciato un autunno caldo. Ha ironizzato sulle nostre dichiarazioni perché sa che non facciamo paura a nessuno. Renzi è sicuro che il problema non ci sarà . Si, lui è sicuro perché il blocco ci sarà per tutto l’impiego pubblico, mentre, .......

"....ma per Renzi sono importanti le scelte politiche, quelle come gli 80 euro ….per governare, per andare avanti nel percorso delle tutele dei poteri forti, dell’economia dei poteri dello Stato, dei poteri dell’economia dell’indotto legato ai poteri dello Stato ...."

"....vittime delle scelte di Governo, scelte politiche, parificati all’impiegato statale che non ha lo stipendio fatto ad anzianità e scatti di grado. Vittime dei poteri economici, vittime dei poteri della magistratura, vittime delle decisioni del governo nell’andare a daccogliere i clandestini in condizioni inaccettabili e a rischio malattie. Vittime di leggi che non ti consentono di portare in sicurezza i cittadini dalla delinquenza e da chi commette reati. Vittime dei tagli sui bilanci che ti fanno lavorare in caserme malandate, senza attrezzature, senza strumenti, senza sicurezza nei mezzi e sulla tua persona. Vittime della demotivazione che avvolge la nostra società ma costretti a essere l’unico riferimento dello Stato che deve dare risposte ai cittadini italiani ..."

"...Vittime di un sistema che ci stà portando a valutare di andare in piazza il 24 settembre insieme a Forconi, movimenti liberali, e tutto cio’ che chiede al Governo di restituire agli italiani la politica della gestione del proprio paese..."

 

 “… Ora… Andare avanti…per andare OLTRE “  

 

 

 

 

( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )