PAGINA 114....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.114. La 114a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 114 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

“….finito Agosto. Si, finito e ferie non sono state. No, perché il Governo sempre in attività a vedere come trovare la migliore soluzione per ingannarci ulteriormente …”

 

  “….bisogna pensare al peggio e quindi voglio recuperare i soldi dai fondi mal gestiti che non danno reali compensi a chi opera sulla strada a rischio della propria vita, al servizio di questo paese senza piu’ dignità…”

 

“…lo straordinario non è per tutti, ma paradossalmente è per chi gestisce, per chi organnizza, per chi comanda il servizio di se stesso e molto poco a chi in realtà deve utilizzare quelle ore per compensare il lavoro che non si riesce piu’ a fare e per racimolare diverse decine di euro che servono a pagare qualche spesa familiare, ma non certo il mutuo, per un carabiniere …”

 

 

“…. se non mi paghi lo stipendio per come è previsto per le 36 ore settimanali non deve essere possibile lavorare in straordinario. Dobbiamo fare con quello che ci pagano, qualcuno si dovrà creare il problema…”

 

“…ma la stampa  dedica pagine a questo o a quel Generale che lamenta o paventa lotte di potere per andare ai vertici dell’Arma. Si, a questo argomento si dedica pagine di giornale, riviste e spazio sul web, forse perché a qualcuno interessa indebolire i nostri interlocutori con il Governo che stanno incalzando in modo concreto nel far capire a giovani governanti che il rischio di agitazione sociale nel comparto difesa e sicurezza è concreto…”

 

 

“….niente di piu’ squallido, ma poi non si fa altro che alimentare confusione tra i carabinieri che stanno cercando di capire qualcosa continuando a intendere i colleghi carabinieri come imbecilli che abboccano e non si rendono conto della differenza dalle stronzate dalle cose reali …”

 

“…chi c’è si vede, ma chi non si vede lavora indisturbato e non al servizio dei carabinieri, per ovvie opportunità. Esporsi non conviene, specie in questo momento. Uscire dagli schemi e andare avanti, quello che continuero’ a fare. Piano piano i carabinieri stanno iniziando a capire cosa fare…”

 

 “…Ora… Andare avanti…per andare OLTRE “      

 

 

 

 

( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )