PAGINA 115....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.115. La 115a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 115 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"....settembre caldo era…. e un settembre caldissimo è iniziato . Renzi ci ha scherzato, ci ha deriso e ha lamentato che qualcuno …poverino ...lo ha anche minacciato . Minacciato ?  Non accetto minacce ? Quali quelle che Lui ha fatto nel fare e nel non parlare ....."

 

"...questa settimana, si è raggiunti i limiti della sopportazione ed ecco perché il comparto è scoppiato…. Nel grido del malessere e del disagio sociale. Non essere stati ascoltati dopo aver tentato tutte le forme possibili…tutte, ti porta alla disperazione..."

 

".....abbiamo fatto chiarezza e dobbiamo ringraziare la stampa e le televisioni che hanno saputo cogliere il momento e la necessità di dare voce e contribuire a costruire un dialogo che questo Governo, in barba alla storia della democrazia, non vuole mettere in atto..."

 

"....a me, ora, sembra piu’ chiaro che il non volersi confrontare lascia intendere che non ci sia una preparazione per affrontare i problemi e poter dare risposte concrete. Si vuole far passare che i lavoratori statali, come noi carabinieri , poliziotti etc, siano il problema dello Stato, degli sprechi dello Stato..."

 

"...ora ci dobbiamo incontrare perché si apra il democratico dialogo, cosi’, forse, potremmo dare un contributo su dove sono gli sprechi e con un colpo di mano riuscire a trovare soldi per contratti, indennità e riordino delle carriere…quanto basta..."

 

"...abbandoniamo questo regime rosso e dialoghiamo in democrazia. Anche noi siamo lavoratori, il diritto dei lavoratori ...ricordi Renzi ?  Democrazia ...leggi …la costituzione, Italia, paese di democrazia…"

 

 “…Ora… Andare avanti…per andare OLTRE “      

 

 

 

 

( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )