PAGINA 117....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.117. La 117a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 117 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"....E’ fatta davvero ! Per chi ci ha messo tutto quello che aveva in tutti i modi e in tutti i sensi… è davvero una vera e propria conquista. Si, riprendere la regolarità del pagamento degli stipendi ai carabinieri d’Italia di ogni ordine e grado significa aver ridato dignità a tutto il personale che rappresenti ..."

 

"....Io sono tra quelli che dal 2011 ad oggi ha perso ben oltre 6.000 euro di mancata corresponsione di assegni di funzione e scatti di grado ó In un momento dove nessuno ti avrebbe dato nulla le forze si sono concentrate su cio’ che poteva dare una risposta a tutti ed un equilibrio a tutto il personale dell’Arma ..."

 

"...nessun arretrato di cio’ che è stato perso, solo un inizio di corresponsione di cio’ che spetta da stipendio in relazione alle indennità maturate per la propria anzianità effettiva, per il proprio scatto di grado corrispondente..."

 

"...per me è stata una settimana molto importante e davvero gratificante del lavoro fatto di mesi e mesi trascorso senza mai mollare lo sguardo dall’obiettivo. Penso sia stata una bella settimana dove le parti sociali costituite da rappresentanti militari e sindacalisti hanno mostrato una grande maturità, un grande senso di responsabilità e un forte senso di attaccamento alla propria divisa che indossano con passione…. "

 

"Ma …uscire da palazzo Grazioli, dopo l’incontro con Berlusconi, e sentirsi chiamare dal collega in servizio li’ fuori e ricevere il suo abbraccio con un grazie … credetemi, per me è davvero tutto..."

 

"Su andiamo…. Ora… Andare avanti…per andare OLTRE ó     

 

 

 

 

 

( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )