IL PLANETARIO.121. La 121a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 121 DEL DIARIO PLANETARIO
"...la manovra di stabilità è partita. Presentata in Consiglio dei Ministri la manovra di stabilità che sicuramente sarà votata in tempi brevi e con la fiducia, quindi senza modifiche rilevanti ...."
".... in manovra abbiamo anche trovato, come nell’uovo di pasqua, scarti e… trovi “cose nuove” che ci riguardano. Infatti nella manovra di “recupero risorse” si trovano alcuni interventi importanti, determinanti sulla Rappresentanza Militare ..."
"...certo sono interventi importanti che porteranno a fare molte valutazioni, soprattutto molti interventi correttivi che dovranno modificarne la struttura. Questi punti sono stati messi in manovra perché sono connessi ad un risparmio di spesa, ma è ovvio che da questi ne discerne che molte cose obbligatoriamente vanno modificate ..."
"...tutto possono tagliare e ridurre ma poi è sulla rappresentatività e sulla funzionalità su cui si dovrà discutere realmente con chi di competenza ó Non sono gli interventi della manovra che turbano la rappresentatività, tutt’altro. Saranno i compiti e le funzioni che dovranno essere l’elemento chiave della riforma della rappresentanza. Sarà il ruolo negoziale ..."
"..ma ora seguiamo le vicende di questo ultimo trimestre del 2014 che sembra proprio essere un anno di tensioni che sembra arrivare sino in fondo con questo approccio. C’è ancora altro da “vedere”, c’è ancora tanto da “seguire” ..."
"... Ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE "
( Clicca sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 121 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )