PAGINA 123....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.123. La 123a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 123 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"....la comunicazione virtuale, i social network sono la condanna del dialogo e del contatto umano ? Forse nella vita di una persona comune potrebbe essere, dico potrebbe essere . Per i Carabinieri assolutamente no, il contrario. L’Arma storicamente è stata sempre strutturata sul territorio nazionale e l’organizzazione stessa nel tempo ha sempre piu’ migliorato le comunicazioni ...."

 

"...oltre due anni fa da rappresentante dei carabinieri mi avvicinai al social network per comprenderne le sue funzionalità e la sua utilità. Dopo poco, essendo sempre sintonizzato sull’interesse collettivo dei carabinieri, mi venne l’idea d...."

 

"...oggi  facebook per i carabinieri significa Pianetacobar, il gruppo chiuso con oltre 15.500 carabinieri con l’account sul social network ó Pianetacobar  è stata la  realizzazione storica del confronto fra carabinieri . Nessuna battaglia politica, nessun obiettivo personale da raggiungere, qualcosa di davvero geniale ed innovativo che ha cambiato il modo di interfacciarci ed interagire fra carabinieri ..."

 

"...grazie a questo oggi noi ci rendiamo conto come tante cose non funzionano ..."

 

"...far crescere la cultura nei carabinieri di come debba migliorare la rappresentatività dei carabinieri che deve adeguarsi alla società ed ai tempi per dare consulenza, assistenza, tutela e che sia fatta da carabinieri per i carabinieri di oggi e di domani.."

 

"  ..Ora...siamo avanti...insieme, per andare OLTRE " 

 

 

 

 

( Clicca sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 123 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )