PAGINA 128....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.128. La 128a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 128 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

 

"...com’è possibile che un parlamentare non conosca cio’ di cui stà argomentando in un atto parlamentare in discussione all’assemblea? E’ possibile si, è possibile…assolutamente reale. Tante sono le dimostrazioni di atti e proposte che vanno a concretizzarsi in disegni di legge di cui gli stessi proponenti non ne conoscono i contenuti, i risvolti e quale disastro sociale possono creare se questo fosse reso applicabile nella realtà della nostra società…quella dei cittadini italiani e non della politica dei politicanti..."

 

"..non sono politicizzato, né mi sono mai candidato ne mai lo faro’, quindi come delegato Co.Ce.R., rappresentante nazionale dei carabinieri, ho il diritto di affermare queste mie personali considerazioni a tutela del personale che rappresento. Stare a rappresentare i carabinieri tra i carabinieri e sentire tutti i giorni la loro voce e leggere i loro scritti, le loro segnalazioni, ti consente di avere competenza ed autorevolezza tale da dover prendere delle posizioni chiare..."

 

"...alla stampa non interessa un argomento cosi’ delicato, ed ecco perché l’informazione non è mai cosi’ reale ed indipendente. Piuttosto vanno a servire questo o quell’altro all’insaputa di chi legge…di chi legge ancora ó Leggere quel disegno di legge ti fa pensare al fatto che il “per partito preso” non possono essere piu’ espressione rappresentativa del popolo italiano e che la politica dei cittadini italiani dev’essere fatta dai cittadini veri e non…quelli sedicenti e smarriti tra i banchi delle attività della politica di sempre. Cosa serve al nostro paese ?.

 

 

"...questo è il pensiero che viene ai carabinieri d’Italia dopo aver letto quel testo che è sembrato un vero e proprio scherzo costruito ad hoc dal collega in un momento di goliardia. Questo è quello che mi hanno detto i carabinieri che rappresento, questo è quello che pensa il loro rappresentante nazionale. Ecco perché non faro’ mai politica e non posso sostenere chi ha trasformato questa rappresentanza in vita politica di tutti i giorni...“per partito preso”.

 

"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE " 

 

 

 

 

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 128 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )