IL PLANETARIO.136. La 136a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 136 DEL DIARIO PLANETARIO
"..esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale ed è da questa che ne deriva il calore che si sente a stare vicino ad una persona così', lo stare bene che infonde la sua sola vicinanza. La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede veramente e sempre, in quello che fà, in in quello che dice e nel modo in cui si comporta, crede in se stesso amando gli altri prima odi tutto. La persona speciale non è perfetta, anche se ha la soluzione ad ogni problema ed è un punto fisso in un mare in tempesta, avendo sempre fiducia anche quando ha paura. La persona speciale ha i problemi di chiunque, forse ne ha di più, ma riesce sempre a vedere la luce, facendo le cose in cui crede decidendo sempre la cosa più giusta per tutti. La persona speciale ti fà desiderare. I desideri sono illimitati e quando si concentrano in una sola persona si moltiplicano ed esplodono in lui. La persona speciale fà parte della nostra vita ed è qui davanti a noi, dobbiamo meritarci quello che ci offre e non dobbiamo deluderla mai. Vincenzo, il tuo tempo è il nostro, ogni tessera del tuo mosaico ha un significato preciso, costruisci giorno per giorno il tuo futuro insieme a noi, assaporando tutti i momenti della giornata senza lasciare nulla al caso, insegnandoci a vivere la vita con la purezza dei tuoi sentimenti e la bellezza interiore che possiedió Buon Compleanno Vincenzo, i tuoi amici di viaggio che saranno sempre al tuo fiancoóAndare avanti per andare oltreó Grosseto, 21 gennaio 2015.."
"...non sono le mie parole, no. Questa volta le parole me le hanno volute scrivere loro… amici, colleghi che condividono con me ...."
"...piu’ di tutti loro vedono il mio impegno quotidiano e il mio modo di essere a differenza di chi oggi usa questo ruolo vestendo i panni piu’ del politico di turno che del carabiniere che rappresenta i carabinieri..."
"... mai venduto cose che non esistono, mai considerato il collega un interlocutore a cui raccontare la storiella di turno impacchettata ad hoc. Mai impostata la mia attività informativa e di coinvolgimento mandando in giro email con comunicazioni di opportunità ..."
"...non ho mai cercato di “arruolare” persone che non avessero nulla da trasmettermi. Ho sempre cercato persone piu’ intelligenti di me e mi sono circondato di loro ..."
".... possiamo modificare la nostra realtà migliorandola… insieme "
"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 136 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )