PAGINA 139....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, CARABINIERE D'ITALIA, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.139. La 139a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 139 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"...Quando devi fare le cose in cui credi non devi fermarti davanti alle negatività e a chi lavora per ostacolarti, perché a lui viene bene solo quello…almeno ci crede ..."

 

"...abbiamo analizzato la situazione attuale modificata dagli interventi degli scorsi anni. Nessuna novità, fermo restando che abbiamo ancora in ballo il decreto dell’armonizzazione pensionistica su cui valutare se riuscire a fare interventi migliorativi o doverci difendere da ulteriori interventi peggiorativi ...."

 

"...abbiamo poi ripreso il discorso sulle divise per chi è sulla strada e poter avere maggiore praticità e piu’ funzionalità. Ma qui non ci si trova tutti nella stessa direzione perché fondamentalmente ancora non ci si rende conto che bisogna dare una risposta concreta a tutti coloro che sono sulla strada e non a l’uno o all’altro reparto, sulla strada ad affrontare gli interventi ed i problemi si è tutti sullo stesso piano ...."

 

"...a Milano una breve occasione per confrontarci con le delegazioni dei colleghi del CoIR Pastrengo, dei CoBaR del Piemonte e Val d’Aosta, Liguria e della stessa Lombardia. Molto positivo il momento di confronto con tutti noi ..."

 

"...i carabinieri in zona rossa al cantiere TAV hanno ricevuto la visita sul posto del Comandante Generale. Un bel momento in un breve ma intenso saluto avanti al Comandante Interregionale, Comandante di Legione e Comandante Provinciale di Torino. Quando poi, il Comandante Generale, partecipa agli onori alla bandiera del 7’ Reggimento Trentino Alto Adige… "

 

 

"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE " 

 

 

 

 

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 139 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )