PAGINA 142....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, CARABINIERE D'ITALIA, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.142. La 142a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 142 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"...Che bello il confronto leale . Che bello, per un delegato, potersi confrontare con lealtà dove la professionalità, la competenza e l’aderenza alle problematiche porta il contributo che deve esserci e, soprattutto, recepito nell’analisi di chi deve decidere. Che bello porre sul tavolo un problema ..."

 

"...Che bello concentrare le energie su come risolverlo e non se risolvere un problema. A volte mi chiedo come mai, nel tempo, in un rapporto di stima, affetto e condivisione, non ci sia stato nulla o poco per  ..."

 

"…detto, valutato…fatto. Tutto cio’ che si puo’ fare con quello che già abbiamo si fa…con coraggio di chi deve decidere, ma si fà. Se non si puo’ fare ci devono essere dei motivi che sono palesi a tutti e sono avanti agli occhi. Non si potrà fare tutto, ma certo, se si deve dare risposta ai carabinieri..-"

 

"...essere riuscito a convergere le correnti tutte nella stessa direzione in questa nuova era…fa un effetto particolare, piacevole per quelli che sono gli obiettivi da raggiungere per i carabinieri ..."

 

"... su questo spero che non sia questa la struttura della rappresentanza militare perché ci si dovrà nuovamente digerire una organizzazione che non puo’ esistere in questi termini. Il taglio delle spese del 50% rispetto al 2013 deve obbligatoriamente modificare la struttura.  Non puo’ certo passare che si riduca il numero dei delegati alla base ..."

 

"..una cosa è certa, una cosa è cambiata. I carabinieri oggi sono informati e le cose sono davvero cambiate  ..."

 

 

"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE " 

 

 

 

 

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 142 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )