IL PLANETARIO.151. La 151a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 151 DEL DIARIO PLANETARIO
"...Una gran confusione quella che affrontano i carabinieri con i pasti, con le mense, con quelle con il catering. Si, confusione perché dalle ultime assegnazioni temporanee dei bandi di gara non riusciranno piu’ a fruire dei pasti caldi la sera. Non è solo questo, ma ...."
"...una situazione molto complessa e molto “particolare” . In realtà, chi ha provveduto a fare la sua parte doveva prevedere che potesse esserci il rischio di creare un disagio forte alla vita di caserma ..."
"...i carabinieri, e non solo, si domandano come mai ci si possa trovare in questa condizione di minore funzionalità delle mense con catering considerando che chi ha partecipato alla realizzazione di un capitolato tecnico non puo’ non conoscere come funziona l’Arma dei Carabinieri ...."
"...ma l’errore probabilmente parte da lontano, parte da quando si doveva decidere dall’inizio di avere ..."
"...certo non è semplice poter trovare un'unica soluzione per la fruizione dei pasti, se con gestione diretta o con catering, ne tantomeno con la gestione cosiddetta “mista”. Non si puo’ fare una proposta unica per tutti, impensabile, ma è necessario fare delle valutazioni importanti per le singole nostre realtà lavorative, se …le si conosce davvero..."
"...anche se non è semplice spiegare ai colleghi quello che è successo con questa gestione, come non è semplice accettare che chi ha operato lo ha fatto molto male e non certo per la funzionalità dell’amministrazione..."
"...la confusione… si, puo’ servire a qualcuno ma non a noi che siamo carabinieri "
"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 151 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )