Questa è la seconda settimana che, per problemi tecnici, non è arrivata la newsletter di pianetacobar.eu ai 14.181 carabinieri iscritti. Stiamo affrontando e risolvendo un problema tecnico con i nostri server. Contiamo di risolvere quanto prima e ve ne daremo comunicazione. ma pianetacobar.eu non si ferma mai.
Questa è la seconda settimana che non è arrivata la newsletter di pianetacobar.eu ai 14.181 carabinieri iscritti. Ho ricevuto molte comunicazioni e messaggi che mi segnalavano la non ricezione dell'email informativa domenicale. Stiamo affrontando e risolvendo un problema tecnico con i server. Contiamo di risolvere quanto prima. Purtroppo la mole di contatti è reale e non fasulla e quindi qualche problema di gestione con il flusso email sui server bisogna prenderlo in considerazione. La problematica potrebbe permanere anche per la prossima settimana e quindi anche per domenica 4 ottobre non riceverete l'email dalla newsletter settimanale con le informazioni esclusive per carabinieri che da tre anni restano l'unico vero canale informativo dedicato che desta un interesse ed una partecipazione mai esistita sinora nel contesto rappresentanza dei carabinieri. Ve ne daremo comunicazione appena risolviamo il problema tecnico. Comunque il sistema consente di proseguire le procedure per le iscrizioni alla newsletter di pianetacobar.eu che cresce giorno dopo giorno senza mai perdere un colpo. Con la stessa partecipazione con cui seguite e collaborate con questo straordinario progetto di comunicazione ed informazione dedicata, sono certo che pazienterete sino a quando, al piu' presto, ripristineremo i problemi tecnici su pianetacobar.eu riprendendo l'invio della esclusiva newsletter fatta da carabiniere che rappresenta i carabinieri e che resterà carabiniere almeno per altri 20 anni operando sempre con interesse ai carabinieri di domani lavorando senza risparmio di energie per il quotidiano.
Per contatti diretti messaggio diretto al 3313651140 via sms o inviando messaggio con WHATSAPP, TELEGRAM, WeCHAT (id Pianetacobar) o LINE ( id= Pianetacobar). Se sei utente facebook puoi contattarmi anche con messaggi da MESSENGER di facebook ad una delle quattro utenze che seguo direttamente ROMEO VINCENZO - ROMEO VINCENZOO - ROMEOO VINCENZO e ROMEOO VINCENZOO, il quarto e ultimo contatto aperto da poco per consentire di chiedere amicizia a chi non ce l’ha con gli altri tre.