Stasera è aperto il quarto profilo facebook di Vincenzo Romeo. I primi tre, ROMEO VINCENZO, VINCENZOO ROMEO, e ROMEOO VINCENZO, hanno già raggiunto i 5000 utenti ciascuno arrivando alla soglia limite per singolo profilo.Il quarto profilo ROMEOO VINCENZOO apre a nuovi contatti per le attività di Pianetacobar.eu
Con oggi sono quattro. 4 i profili di Vincenzo Romeo sul social network www.facebook.com per consentire agli utenti social, carabinieri e non, di seguire le attività di vincenzo Romeo e di pianetacobar.eu in tempo reale con le pubblicazioni di informazioni, novità, spostamenti e posizioni sul territorio nazionale direttamente sulla pagina del profilo personale, oltre che poter seguire le attività sia sulla pagina facebook ufficiale PIANETACOBAR.EU oppure nel gruppo chiuso riservato a soli carabinieri www.pianetacobar.eu. Avendo raggiunto la soglia limite dei 5000 utenti sui primi tre si è reso necessario il quarto profilo facebook. Il profilo sarà utile a chi non ha ancora avuto la possibilità di stringere amicizia sul social network con vincenzo Romeo. Cosi' potranno farlo i ragazzi e ragazze del 134' corso allievi carabinieri, i carabinieri che si avvicinano ora al social network, i giornalisti che non lo hanno ancora fatto, i forestali, i colleghi di altre forze di polizia e forza armata, insomma tutti coloro che con Vincenzo Romeo vogliono seguire le innovative attività dedicate ai carabinieri nel nuovo metodo di essere rappresentanti militari dei carabinieri per affrontare le dinamiche quotidiane e guardare alle problematiche di domani operando sin da subito. Sul profilo facebook si avrà la possibilità, come negli altri tre, di avere in tempo reale la notifica della pubblicazione di una nuova news sul sito www.pianetacobar.eu, la notifica della pubblicazione sulla bacheca del profilo di una comunicazione, della posizione in cui ci si trova in questo momento, della direzione in cui si stà viaggiando e degli annunci degli eventi in programma e degli incontri che si terranno nei giorni successivi. E' il trasmettere a tutti gli utenti facebook nei contatti il polso della situazione nello svolgere l'attività sul territorio nazionale e consentendo di interagire e comunicare in tempo reale. Proprio per non perdersi nulla delle nostre attività, delle attività di Pianetacobar.eu per i carabinieri che si rappresentano da carabiniere.
Per trovare il quarto profilo nel social network www.facebook.com basta cercare "ROMEOO VINCENZOO" e chiedere l'amicizia. Se il vostro profilo non è riconducibile ad un nome e cognome in nome chiaro e cosi' alla vostra identità, accompagnate la richiesta con un messaggio in privato e potro' cosi' accettare la vostra richiesta.
Per contatti diretti inviarmi messaggio al 3313651140 via sms o inviando messaggio con WHATSAPP, TELEGRAM, WeCHAT (id Pianetacobar) o LINE ( id= Pianetacobar). Se sei utente facebook puoi contattarmi anche con messaggi da MESSENGER di facebook ad una delle 4 quattro utenze che seguo direttamente ROMEO VINCENZO, ROMEO VINCENZOO, ROMEOO VINCENZO e ROMEOO VINCENZOO, il quarto e ultimo contatto aperto da poco per consentire di chiedere amicizia a Vincenzo Romeo e diventare utente amico, se non lo è già tra i circa 15.000 amici sulle altre tre utenze facebook.