IL PLANETARIO.180 La 180a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 180 DEL DIARIO PLANETARIO
"...Il problema è… pianetacobar.eu. Il riordino dei ruoli ?...il problema è pianetacobar. La delibera ? …il problema è pianetacobar. La comunicazione ? …il problema è pianetacobar. L’incontro tra delegati ? …il problema è pianetacobar...."
"...dopo anni e anni dove il politichese e le sue “zozzurie” hanno preso sempre piede in una rappresentanza che doveva cambiare la quotidianità del carabiniere, oggi, il problema si chiama pianetacobar. Dovunque fra delegati nei vari incontri fatti, pianetacobar e tutto cio’ che fà per coinvolgere informando i carabinieri, come mai è stato fatto sinora, è stato ..."
"...e’ un problema dover accettare che il proprio pensiero è superato e fuori luogo, non corrispondente con quello che i carabinieri vogliono e si aspettano dai loro rappresentanti di categoria e non. E’ un problema non avere piu’ il potere gratuito con il quale il pastore con un fischio chiama e indirizza le sue pecorelle ammaestrate, è un problema doverlo accettare. E’ un problema dover convivere con i carabinieri che cambiano..."
"...i carabinieri ora sono abituati a partecipare, ad essere coinvolti, ad esprimere il loro pensiero, ad essere loro i primi rappresentanti di sé stessi e seguire chi risponde alla loro aspettativa di professionalità, impegno e serietà, cassando nettamente cialtroni e cialtronerie che sono ormai metodi e sistemi con i quali puoi andare a fare ..."
" Viva Pianetacobar.eu e i suoi carabinieri… viva chi partecipa e lo ha reso suo strumento di crescita "
"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 180 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )