IL PLANETARIO.198 La 198a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 198 DEL DIARIO PLANETARIO
"...Si, a volte ci sono anche loro tra i piedi, i vigliacchi. Sono nascosti dappertutto e pensano sempre ai propri interessi e non si espongono mai. Sono quelli che servono ad altre persone perché non hanno una dignità personale. Hanno bisogno di ricevere ordini veri e propri da un padrone che è il suo riferimento. Il “vile” è un essere viscido con pelle unta, mai pulito dentro, spesso anche fuori ....."
"....sa di essere un inferiore per complesso conclamato ma si presenta sempre dappertutto perché tenta sempre di essere li’ dove c’è da farsi vedere e poter “servire “. Il vile è quello che ha bisogno di mandare il messaggio whatsapp e far vedere cosa hai scritto o cosa hai fatto per denigrare la tua persona. Il vigliacco ha paura di te e desidera fare uno scritto anonimo pur di riuscire a colpirti. Il vile è li’, sempre a soffrire la tua presenza, il tuo fare, il tuo scrivere, il tuo essere vero, leale, determinato…quello che lui non potrà essere, perché è un vigliacco dentro e fuori ...."
"....ma il vigliacco non lo sa, che il suo tempo è sempre racchiuso in una clessidra. Prima o poi qualcuno gira la clessidra e inizia il conto alla rovescia sino a che non ci saranno piu’ granelli a scorrere verso il basso, sino a che il nulla stà per arrivare per accoglierlo. Arriva il momento e il vigliacco si sente sgamato, e una vocina gli fà….. cucu’…te tte ! ..."
"....vanno isolati, vanno lasciati nel nulla mischiati con il niente. Vanno lasciati nell’essere servi di un padrone che è ancor piu’ vergognoso di lui, per dignità e per moralità. I vigliacchi non possono essere recuperati, sono esseri che costruiscono la loro giornata tra opportunismo e gesti vili, sporchi, indegni, miseri e poveri delle caratteristiche di un essere umano degno del suo nome ..."
"....esisteranno sempre, si mimetizzeranno sempre, penseranno sempre di spuntarla, galleggiano sempre, ma…poi un giorno …fine "
"...ora…siamo avanti…insieme, per andare OLTRE "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 198 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )