IL PLANETARIO.213 La 213a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 213 DEL DIARIO PLANETARIO
"....Le cose sono perfettibili, si, ma essere positivi e accompagnare questo approccio alle cose con azioni e fatti concreti a favore dei carabinieri, allora tutto diventa un grande messaggio che porta fiducia e stimolo a continuare a fare bene. Se ci fossero oggi state le risorse economiche che furono qualche tempo fa, avremmo potuto vedere molto e molto altro di buono fatto e programmato per i carabinieri. Ma il dato è certo, che con minori risorse si stà facendo piu’ del passato e soprattutto, bene, cose fatte bene ...."
"...pensare che i problemi ci sono e sono non pochi. Ma sapere che qualcuno li’ al vertice, finalmente, crede e opera da carabiniere e per i carabinieri e per nessun altro obiettivo diverso da quello, fa stare bene. Pian piano prende forma sempre piu’ la reale collaborazione a chi stà piacendo ai carabinieri per quello che stà facendo e non solo per quello che dice. Pensare che in passato c’è chi ha esaltato e sostenuto l’immobilismo alla crescita del carabiniere e aiutato a consolidare un azione mirata a seguire solo quello che doveva essere il subire in silenzio e senza dare fastidio, non disturbare chi deve decidere che tutti debbano subire scelte governative ...."
"....pian piano le resistenze vengono naturalmente ricollocate in aree diverse da quelle del motore che si và sempre piu’ potenziando di energie positive e aumentano sempre piu’ i reali collaboratori. Dobbiamo ora attendere che tutto non si fermi e che ci siano extention necessarie per poter concretizzare altri aspetti che possono solo continuare a fare bene ai carabinieri. ..."
"....i carabinieri di oggi si meritano un carabiniere cosi’ al comando, si lo meritano davvero per quello che fanno . Speriamo di continuare cosi, ce la possiamo fare"
"...odiato dai delegati, ma stimato dai carabinieri..."
"....ora siamo già Oltre… è già realtà "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 213 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )