PAGINA 230...IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, CARABINIERE D'ITALIA, VINCENZO ROMEO

IL PLANETARIO.230 La 230a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 230  DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

"...Mai stato piu’ sereno, come lo sono adesso. Questo perché sono i colleghi carabinieri che rappresento, solo loro possono e devono mettermi sotto stress e in modalità “vai avanti che siamo con te”. La cosa che mi ha dato soddisfazione è l’onesta intellettuale e il livello di conoscenza dei colleghi che seguono pianetacobar e le nostre attività che hanno fatto della qualità, oltre che di quantità, un elemento essenziale..."

 

"....il mio termometro, i miei interlocutori, i miei critici sono loro, tutti loro, i carabinieri che rappresento. Sono loro che non hanno accettato che le critiche sono arrivate da un esponente politico..."

 

"...ho ringraziato tutti coloro che mi hanno criticato con la stima di sempre, come succede spesso. Li ho ringraziati dicendo le cose come stanno, con il linguaggio e le caratteristiche di sempre, quella con cui siamo cresciuti insieme in questo grande consenso nel nostro confronto-social. Ho avvertirto quel senso di protezione e questo mi ha lasciato sereno perché sanno che ho sempre fatto quello che sentivo di fare, detto quello che sentivo di dire e prendermi tutte le mie responsabilità ...."

 

"....no, loro davvero non hanno capito che non riusciranno piu’ ad eliminare pianetacobar, non ce la possono piu’ fare perché lontani dalla realtà di quella che è la rappresentanza che cambia e che continua a farlo con i carabinieri fuori dalla rappresentanza e non certo al suo interno...."

 

"...i carabinieri non hanno apprezzato che dalla politica arrivasse un attacco formale ad un carabiniere che non si puo’ difendere, ma che sanno che lo farà nel suo stile, quello di un carabiniere. Romeo Vincenzo viene criticato e lo sarà sempre dai suoi colleghi carabinieri perché vogliono che continui a dare il meglio di se’ specie per chi crede in questo nuovo metodo di essere rappresentanti di carabinieri aperti al confronto che non è mai interessato a nessuno..."

 

"...dopo, poi tocca a me, ma solo dopo, quando potro’ parlare e dicendo quello che và detto al momento giusto ...  "

 

"....carabiniere è quello che continuerai a fare e non quello che hai fatto..."

 

"....Odiato dai delegati e stimato dai carabinieri..."

 

"...Ora siamo già avanti essendo andati già …Oltre, insieme   "

 

 

 

 

 

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 230 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )