IL PLANETARIO.239 La 239a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 239 DEL DIARIO PLANETARIO
"...Sarebbe da verificarsi, si, dovrebbe accadere. Tutti si chiedono e si preoccupano delle 80 euro se ci saranno o non ci saranno. Ovviamente ci sguazzano sempre questi siti e blog che impastano una specie d’informazione che deve essere solo lo specchio delle allodole che non serve ad altro che alimentare dinamiche economiche di opportunità con pubblicità remunerative e messaggi che spostano le attenzioni politiche da una parte ben precisa, che corrisponde a chi manovra dietro tutto questo. Oramai l’informazione di pianetacobar è talmente chiara..."
"...ora ci sarà il D.P.C.M., il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dovrà stabilire la ripartizione, la definizione, delle somme stanziate in manovra di stabilità. Questo decreto deve stabilire che tali risorse sono per il bonus delle ottanta euro e tali altre sono per riordino dei ruoli e cosi’ a seguire… "
"...ma noi, carabinieri, con il nostro CNA avremmo anche strumenti per corrisponderlo anche non appena il decreto sia firmato ufficialmente, recuperando tempi e iter grazie all’efficienza della struttura e a chi darà disposizioni in merito. Certo, è vero, che l’impegno era stato preso ufficialmente dal Premier ..."
"....il “neo” potrebbe essere che, garantiti gli 80 euro, come previsto, le somme, invece, che devono essere ripartite anche sul riodino, potrebbero non piu’ corrispondere alle stime fatte. Ma questo lo vedremo in concreto a breve. Nell’interesse dei carabinieiri che rappresento devo solo auspicarmi che tutte le intese vadano a buon fine e soprattutto per poi portare a termine il riordino di cui abbiamo necessità per r..."
"...ho sempre avuto il tempo come grande alleato e anche questa volta non stà facendo altro che dare ancora piu’ valore alle parole che ho sempre detto, scritto, pubblicato e dichiarato mettendoci sempre al faccia e prendendomi le mie responsabilità da carabiniere che rappresenta i carabinieri come mai è stato fatto prima, scevro da opportunismo politico e mai complice di dinamiche “ombra..."
"...Carabiniere è quello che continuerai a fare e non quello che hai fatto..."
"...Odiato dai delegati e stimato dai carabinieri..."
"...Ora siamo già avanti essendo andati già …Oltre, insieme.."
"...Si, il Cambiamento ! "
( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 239 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )