BUON NATALE A TUTTI I CARABINIERI D'ITALIA E A CHI LO DIVENTERA'. BUON NATALE 2013...NOI...CARABINIERI...TUTTI INSIEME SU PIANETACOBAR.EU

Questo è quello che non ci leveranno mai, il natale tra noi carabinieri. Nelle nostre caserme, tra i nostri colleghi, tra le nostre famiglie. Quanti Babbo Natale sono entrati nelle nostre caserme e hanno fatto sorridere i nostri bimbi. Ecco, questo è il Buon Natale di Pianetacobar.eu. Buone Festività a tutti voi e a chi ci vuole veramente bene.

Pianetacobar.eu, nell'augurio di buone festività natalizie per il 2013, ha scelto un immagine. Un immagine, quella che viene associata ad ogni informazione, ad ogni news qui su pianetacobar.eu. Una sola. L'immagine che abbiamo scelto per gli auguri di questo Natale è proprio quello scatto che viene fatto nelle nostre caserme, nei nostri reparti. Quello scatto che viene fatto quando arriva il Babbo Natale dei Carabinieri, quello vero, quello nostro. Il Babbo Natale che scende da una nostra pattuglia ed entra in caserma. Quello che quando scende viene preso d'assalto da tutti i nostri figli per la felicità. Quello che entra in caserma, si siede e raccoglie tutti intorno i nostri figli e noi li, a guardare, felici, sorridenti per il "nostro" Babbo Natale. Il Babbo Natale che fà sorridere tutti noi, dal carabiniere al Generale. Mette tutti insieme i nostri figli, senza ordine e grado. Il Babbo Natale  che fà emozionare anche il Comandante, non ci credeva, ma si emoziona anche lui, tra i suoi carabinieri, tra i figli dei suoi carabinieri. In questo momento difficile dove Governo, politica e chi deve difendere la nostra dignità di Italiani non esita a minacciare la nostra dignità di carabinieri, ci guardiamo attorno e troviamo noi, si, noi, solo noi. La nostra forza di rispettarci, di saper stare insieme, di saperci trovare con poco a stare bene in momenti di vicinanza e di aggregazione. Questo non potranno mai togliercelo. Guardiamoci sempre con maggiore fiducia, con rispetto, e difenderemo la nostra dignità con lo spirito e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto. Pianetacobar.eu augura Buon Natale a tutti voi, carabinieri d'Italia, a tutti i nostri cari, le nostre famiglie, a chi stà frequentando i corsi di formazione, ai ragazzi del concorso del 2012 dei 1886, chi stà frequentando il 131' corso allievi carabinieri e chi sarà del 132' corso nel prossimo settembre 2014. Buon natale a voi, alle vostre famiglie e a tutti coloro che ci seguono, ci sono vicini e ci amano, ci amano davvero. Buon Natale.