AI CARABINIERI D'ITALIA....BUONA FESTA DEI LAVORATORI. BUON 1 MAGGIO 2014. BUONA FESTA DEI LAVORATORI AI CARABINIERI CHE.....

Primo maggio festa dei lavoratori. Primo maggio festa dei lavoratori che in divisa sono al servizio dello Stato per l'ordine e la sicurezza pubblica di questo nostro paese, di questa nostra Italia. 1 maggio 2014...riprendiamoci il nostro paese, riprendiamoci la nostra dignità di lavoratori...noi carabinieri d'Italia.

Primo maggio festa dei lavoratori. Primo maggio festa dei lavoratori in divisa al servizio dello Stato. Lavoratori in divisa al servizio dell'ordine e della sicurezza pubblica di tuttele comunità del nostro paese, della nostra Italia. La festa dei lavoratori per chi lotta per la dignità di lavoratore al servizio dello Stato e maltrattato dalle scelte di Governo. Maltrattato dalle mancate corresponsioni stipendiali. Maltrattato dallo Stato che non paga le indennità di anzianità previste dal contratto di lavoro.  Maltrattato dallo Stato che non paga gli scatti di grado. Lavotatori maltrattati da uno Stato che oggi parlerà di lavoro, di dignità dell'uomo, del lavoro che dà dignità all'uomo. Uno Stato che non ha dignità e un Governo complice di tutto questo. Noi carabinieri d'Italia rivogliamo la nostra dignità, rivogliamo i nostri soldi, quelli che lo Stato non ci paga.  Noi, le nostre famiglie, nel continuare a fare il nostro dovere, vogliamo che lo Stato, il Governo, prenda esempio da noi, e faccia il suo dovere.  1 maggio, festa dei lavoratori. Buon 1 maggio ai carabinieri d'Italia.