IL PLANETARIO.110 La Pagina 109 del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo
ESTRATTO DALLA PAGINA 110 DEL DIARIO PLANETARIO
“…poteva esser una settimana importante per un segnale importante, un importante risultato … Cio’ non è stato ..”
“… ogni amministrazione ha posto sul piatto i risparmi di spesa e il recupero di risorse al proprio interno. Ognuno ha preso in esame fondi documentati non ancora impiegati per l’anno in corso, ma già programmati. Ognuno ha posto le basi per un ulteriore sacrificio interno per consentire i pagamenti delle indennità stipendiali non corrisposte sino ad oggi..”
“… Renzi e il suo entourage non vuol sentire, forse perchè preso da altre dinamiche piu’ importanti, a loro conto. Renzi non vuol decidere o non ha proprio intenzione di farlo. Le dimissioni di Cottarelli fanno ben sperare ….”
“… Il partire con lo sblocco già da novembre, ad esempio, sarebbe un importante tassello per poi garantirci l’impegno politico-governativo dello Sblocco di gennaio 2015 …”
“…. non si sa se si riesce, molto complesso, ma siamo tutti insieme dalla stessa parte. In settimana faremo fronte comune tra sigle sindacali e rappresentanze militari per provare a fare l’assalto ….”
“… e’ un tentativo che potrebbe risultare importante per tutto quello che dovrà accadere e sarà valutato in manovra di Stabilità che in questi giorni inizierà il suo percorso preparativo …”
“…non si puo’ mollare ora, è invece uno sforzo determinante ..”
“… Ora… Andare avanti…per andare OLTRE “
( Clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina integrale in pdf del DIARIO PLANETARIO )