PAGINA 125....IL PLANETARIO. IL DIARIO DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE DEL CO.CE.R. XI MANDATO. IL RESOCONTO SETTIMANALE DELL'APPUNTATO SCELTO, APPUNTATO PER LE SCELTE DI GOVERNO, VINCENZO ROMEO.

IL PLANETARIO.125. La 125a pagina del racconto settimanale dal DIARIO dal "Pianeta della Rappresentanza Militare dei Carabinieri " IL DIARIO PLANETARIO- il viaggio del XI mandato del delegato Co.Ce.R. Carabinieri Appuntato Scelto Romeo Vincenzo

ESTRATTO DALLA PAGINA 125 DEL  DIARIO PLANETARIO 

 

 

"..razionalizzazione delle risorse…dei reparti. Peccato che noi Carabinieri dell’Arma ne prendiamo atto solo quando tutto è deciso. Peccato che noi non possiamo partecipare alla fase di valutazione per fornire il contributo e la voce dei carabinieri ….peccato.."

 

"... io, personalmente, grazie a questa interazione creata con pianetacobar.eu, sia sul web e sia sul social, ho avuto la possibilità di agire come rappresentante avendo la contezza assoluta delle problematiche che si è unita con i pensieri “rubati” nelle valutazioni a livello gestionale. Grazie a queste caratteristiche, costruite con l’interesse di fornire il reale contributo che deve dare una espressione rappresentativa, ho sempre avuto un ampia visione delle cose ..."

 

"...tante decisioni sono in valutazione e… prossime disposizioni. Sarebbe importante che, come parte sociale dei carabinieri, si possa fornire un contributo di pensiero su cio’ che dovranno essere modifiche d’impiego che si rifletteranno sull’organizzazione e sull’aspetto motivazionale. La struttura è la stessa, ma la “manovalanza” è fortemente ridotta, è necessario che si possa rivisitare l’organizzazione strutturale ...."

 

"...bisogna lavorare sulle motivazioni e sugli stimoli che devono essere indispensabili ed imprescindibili in chi svolge un ruolo da protagonista nella società, tra la gente, tra le poche garanzie rimaste della nostra gente, dei nostri concittadini. Ecco perché è necessario “partecipare” ..."

 

"...ma… in un modo e nell’altro… sempre e comunque… noi dobbiamo “partecipare” . Noi… già lo facciamo da tempo e lo facciamo molto bene… Sempre e comunque…da carabinieri di oggi e… di domani  "

 

" ..Ora...siamo avanti...insieme, per andare OLTRE " 

 

 

 

 

( Clicca qui sotto su SCARICA L'ALLEGATO e leggi la pagina 125 in versione integrale ed in pdf dal DIARIO PLANETARIO )