RIORDINO DEI RUOLI. I LAVORI DEL CO.CE.R. PROSEGUONO NEL CONFRONTO CON LO STATO MAGGIORE. ECCO L'IPOTESI AGGIORNATA AL FEBBRAIO 2016.

l'ipotesi di riordino inizia a prendere forma. Ma si tratta ancora dell'esito dei lavori del confronto tra Stato Maggiore Arma e CoCeR Carabinieri. Per ora è bene comprendere in quale direzione ci si stà muovendo.

Dopo i primi mesi di questo anno 2016, il lavoro di confronto nel tavolo tecnico tra Stato Maggiore Arma e CoCeR Carabinieri inizia a prendere forma e inizia la fase di divulgazione di ipotesi inviata ufficialmente dal CoCeR ai CoIR con delibera. L'ipotesi ora sarà all'attenzione dei Consigli di Base che dovranno fornire pareri e proposte con il coordinamento del CoIR. Tali attività, in tempi brevi, dovranno porre in condizione il Consiglio Centrale di Rappresentanza di procedere in questa direzione o porre in essere adeguate attività differenti da quanto sinora posto in essere. Intanto il parere del personale e la possibilità di fornire i propri pareri direttamente a sondaggi.carabinieri@pianetacobar.eu  oppure mediante messaggi diretti whatsapp e telegram a Romeo Vincenzo 331.3651140.

 

 

 

 

clicca su SCARICA L'ALLEGATO e leggi un estratto dell'ipotesi riordino dei ruoli aggiornata al febbraio 2016)