23/04/2020 - Il momento del virus covid-19 ha spogliato un amministrazione dove è ad oggi in risalto una confusione che stà ammazzando i diritti dei carabinieri, la loro tutela e di chi deve operare con mandato rappresentativo a norma di legge. Una confusione che stà indebolendo l'Arma dove chi ci rimette è il carabiniere e il suo servizio

 

11/04/2020 - Un messaggio augurale per trascorrere intensi, seppur brevi, momenti di armonia, in questi giorni di ricorrenza pasquale. Dal momento religioso a quello dell'auspicio di una sorpresa per tutti, per tutto il pianeta. Forse è proprio il vaccino per questo virus la sorpresa piu' bella che potremmo augurarci in questo momento.

 

06/04/2020 - Con il comunicato stampa odierno, delegati Co.Ce.R. Carabinieri si dissociano dall'eventuale progetto che ritengono metta in pericolo di salute delle categorie a rischio e offende lo spirito di iniziativa e la generosità insita nei Carabinieri incessantemente pronti ad aiutare chi ha bisogno. Noi siamo Carabinieri ...da sempre.

 

17/03/2020 - Mentre i 75mila carabinieri sul territorio nazionale sono sulla strada a effettuare controlli per far rispettare le norme disposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri per la grave emergenza del "corona virus", c'è chi decide che le indennità non le prenderanno tutti i carabinieri sulla strada. Si dice che manchino le risorse.